spazio
ANODIZZAZIONE BICI
Che cos’è l’anodizzazione?
L’anodizzazione è un processo di ossidazione mediante bagno elettrolitico, utile ad aumentarne la durezza e la resistenza alla corrosione dell’alluminio.

Grazie alla nostra esperienza nel settore motorsport ed alle ultime collaborazioni con diverse aziende del settore ciclo, siamo ora in grado di offrirvi il servizio di anodizzazione anche per le vostre biciclette. L’attenzione, la precisione e la cura per ogni dettaglio sono alla base di ogni fase del procedimento : sgrassaggio manuale con solventi specifici, decapaggio, brillantatura, ossidazione 8/10 micron, fissaggio del colore ed  infine una pulizia manuale per lucidare il pezzo. Degna di nota è la nostra nuovissima gamma colori, vastissima e volta a soddisfare ogni richiesta, anche la più particolare grazie anche alla diverse finiture lucide ed opache.

Il nostro obiettivo è  l’erogazione di un servizio di qualità ad un prezzo competitivo, che garantisca  anche rapidità nei tempi di consegna (2/4 giorni lavorativi).

 

Ecco solo alcuni esempi di componenti di serie della tua moto che possiamo anodizzare. Che cosa stai aspettando? Richiedi il tuo preventivo!